Unione dei comuni delle valli Joniche e dei Peloritani

NOEMI PALELLA E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI.

Consiglio del 30 agosto (1) Martedì 30 Agosto alle ore 19:00, presso l’aula consiliare del Comune di Roccalumera, si è svolta la seduta del Consiglio dell’Unione dei Comuni, nella quale Noemi Palella, Consigliere del Comune di Antillo, è stata eletta, quasi all’unanimità (18 voti a favore e una scheda bianca), nuovo Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni.

Data:
1 Settembre 2022

Consiglio del 30 agosto (1)

Martedì 30 Agosto alle ore 19:00, presso l’aula consiliare del Comune di Roccalumera, si è svolta la seduta del Consiglio dell’Unione dei Comuni, nella quale Noemi Palella, Consigliere del Comune di Antillo, è stata eletta, quasi all’unanimità (18 voti a favore e una scheda bianca), nuovo Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni. Noemi Palella, prima donna a ricoprire questa carica, prende il posto di Rosario Trischitta, decaduto a Giugno, in occasione delle elezioni amministrative nel Comune di Sant’Alessio Siculo. A Noemi Palella vanno i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro.
Nella stessa seduta hanno prestato giuramento i nuovi consiglieri del Comune di Pagliara, De Luca Alessandro e Prestipino Domenico Santi e i consiglieri del Comune di Sant’Alessio Siculo, Longo Elisabetta e Triolo Maria Cristina. Sono stati approvati, inoltre, all’unanimità:
– Il Piano Triennale delle OO.PP. per il triennio 2022/2024
– Il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022/2024
– Il Bilancio di Previsione dell’Esercizio Finanziario 2022, pluriennale 2022/2024 e relativi allegati.

Ultimo aggiornamento

14 Febbraio 2024, 11:00